News

Fatto in Paradiso – quando il vino fa del bene

Fatto in Paradiso è un vino che nasce dai nostri vigneti per sostenere le attività della Fondazione Francesca Pecorari Onlus (www.francy.org), impegnata in progetti umanitari rivolti all’infanzia più debole in quei paesi dove i conflitti sociali, ideologici e religiosi, ostacolano la vita di tutti i giorni.

Un nome estremo, un’etichetta trasgressiva frutto della fantasia di una giovanissima ragazza, un vino prodotto dalla sua famiglia: Fatto in Paradiso, un appuntamento annuale da non perdere per chi ama le cose che vengono dal cuore.

Fatto in Paradiso non è un vino che si compra, ma il ricordo di una donazione: regalarlo e regalarselo può essere una bellissima idea per il prossimo Natale, un modo per offrire l’opportunità di un futuro migliore ai bambini di Francesca.

Lis Neris Staff


“Francesca è nostra figlia.
La sua gioia di vivere, le sue certezze, le sue paure, ci hanno accompagnato per 21 anni meravigliosi.
Ci ha lasciato speranze e propositi, che vivono attraverso la fondazione che porta il suo nome e alla quale abbiamo dedicato quel frutto del nostro lavoro che lei aveva già deciso di chiamare Fatto in Paradiso.
Ci piace pensare che Francesca sia là, in quei paesi lontani che amava sognare, con loro, i bambini che sono parte della sua nuova grande famiglia.”
Lorena, Alvaro


Per aiutare i Bambini di Francesca…un regalo che vale doppio
1 magnum (lt 1,5) Fatto in Paradiso con astuccio e pergamena Euro 50,00
Come effettuare le donazioni
Con Bonifico Bancario intestato a Francesca Pecorari Onlus
C/o Cassa Rurale ed Artigiana del Friuli Venezia Giulia
dall’Italia – Codice IBAN: IT56 D 08622 12400 000000867354
dall’Estero: IT56 D 08622 12400 000000867354
ITALY SWIFT CODE: CCRTIT2T96A
Causale: donazione volontaria

Per maggiori informazioni:
Francesca Pecorari Onlus, via Gavinana, 5 34070 San Lorenzo Isontino (GO), Italia – tel. +39 0481.80105 – e.mail info@francy.org www.francy.org

N.B. Gli importi delle donazioni sono fiscalmente deducibili/detraibili nella dichiarazione dei redditi.